Maternity

La sessione fotografica per future mamme viene svolta preferibilmente di mattina a casa vostra o anche nel tardo pomeriggio o al tramonto in una location a vostra scelta e durerà circa due ore.
L'epoca gestionale consigliata è dalla 32esima alla 37esima, panc­ione ben evidente e futura mamma non troppo stanca.

L'abbigliamento per la sessione indoor in genere è leggins neri/bianchi e top nero/bianco (o canot­ta tirata su), o ci si può anche sbizzar­rire con jeans e cam­icia o vestaglie con colori tenui come il beige, io porterò qualche capo (potete visionarli sulla galleria).

Per la sessione outdoor si possono usare sempre gli abiti forniti da me altrimenti potete scegliere voi, mi raccomando non esagerare con troppe fantasie tutte diverse. I vestiti e abbigliamento tinta unita è il più facile da abbinare. (Per avere delle idee ispiranti potete sfruttare i social, quello che può fornirvi spunti maggiormente interessanti è Pinterest, si tratta di una vera e propria miniera di immagini che fanno al caso vostro.)

Si potranno inserire oggetti di scena come fiocco nascita, scarpette, ciuccio, lavagnette con nome, ecc...

Le foto non saranno solo alla futura mamma ma potrà partecipare in maniera attiva anche il futuro papà o eventuali fratellini e/o sorelline.